Blog sulla digitalizzazione dell’impresa italiana
Fatture in Cloud

Fattura24: fatturazione elettronica semplice e in cloud

Fattura24 è una soluzione di fatturazione in cloud, ovvero offre tutta la versatilità e comodità di gestionale online. Potrai accedere al gestionale da qualsiasi dispositivo dotato di browser senza necessità di installare nulla sul tuo computer. Emettere una fattura elettronica non è mai stato così semplice, grazie a un’interfaccia intuitiva e completa che ti permetterà di gestire ogni aspetto della tua attività dai preventivi alla gestione della prima nota e piano dei conti (nella versione Enterprice). Sarà possibile condividere le fatture e i dati con il proprio commercialista, collegare CMS di commercio elettronico quali PrestaShop, WooCommerce e Magento, ma anche sistemi di pagamento come PayPal, il POS Sumup, e molto altro attraverso le API del gestionale.

Fatturazione Elettronica Il punto di forza di Fattura24 è sicuramente il design moderno intuitivo, che permette di creare velocemente le fatture elettroniche verso PA, B2B e B2C, in pochi minuti, utilizzando un qualsiasi browser, quale Chrome e Firefox e da qualsiasi sistema operativo sia Microsoft Windows che Mac OS X, nonché linux e android. Con una soluzione Cloud potrai avere tutti i documenti e le fatture a portata di mano, anche in mobilità da Smartphone o Tablet, rendendo Fattura24 la soluzione ideale per le piccole imprese, i professionisti e gli artigiani.

Fattura24 è disponibile in varie versioni, addirittura una versione gratuita che permette di gestire fino a 15 documenti / anno. È possibile ottenere una versione di prova gratuitamente, così da valutare il software prima di sottoscrivere uno dei piani d’abbonamento disponibili.

Fattura24 in Cloud

Fattura24 è accredita con il sistema di interscambio SDI dell’agenzia delle entrate, Fattura24 si occuperà così di firmare digitalmente il documento e di inoltrarlo attraverso SDI senza necessità di caricarlo manualmente nel sistema dell’Agenzia delle Entrate. Fatture24 può anche ricevere le fatture per conto del utente, che le troverà caricate direttamente nel proprio account. Il tutto sfruttando il servizio di gratuito e automatico di conservazione a norma delle fatture per 15 anni, messo a disposizione dell’Agenzia delle Entrate: aderendo a Fatture e Corrispettivi. In alternativa permette di usare un qualsiasi provider a pagamento presente sul mercato come quello di Aruba.it.

Il nostro modulo per Campi Fatturazione Elettronica per PrestaShop 1.7  per aggiungere i campi SDI e PEC all’indirizzo del cliente è compatibile con Fattura24

Prova ora gratuitamente Fattura24: clicca qui!

[AdSense-B]

ConDIVIDI