Blog sulla digitalizzazione dell’impresa italiana

Stileo Black Friday in arrivo

Uomo, donna e bambino. Abbigliamento, borse, scarpe, accessori, intimo, articoli sportivi, articoli in saldo, articoli Made in Italy oppure provenienti dai più altisonanti atelier di moda del mondo. No, non siamo impazziti, vi stiamo elencando tutto quello che Stileo.it propone e presenta quotidianamente a prezzi super convenienti e sempre in linea con le ultime tendenze. Ma non è finita qui: non sentite anche voi l’avvicinarsi del prossimo attesissimo Black Friday e il profumo di tante tantissime offerte imperdibili?

Stileo.it: una piattaforma alla moda

Nato nel 2014, Stileo.it non è un negozio online ma un sito aggregatore che raccoglie, dunque, tutte le offerte dei vari negozi di moda per proporli al pubblico e rendere, così, lo shopping ancora più facile e divertente.
Stileo offre un ampissimo ventaglio di scelta (propone, infatti, circa 1,5 milioni di articoli di vario tipo) e fare acquisti su questa piattaforma è veramente semplice: basta, infatti, stabilire se si è alla ricerca di articoli da donna, uomo o bambino e scegliere la categoria di abbigliamento, scarpe, borse o altro per poter finalmente visionare il ricco catalogo.
Grazie ai filtri, poi, sarà possibile decidere se concentrarsi sugli articoli in saldo, su quelli Made in Italy oppure se dedicarsi esclusivamente, per esempio, a un singolo designer. Collaborando con circa 400 negozi diversi in Italia, Stileo.it permette, infatti, di scegliere quali sono i vostri marchi e brand preferiti tra cui, giusto per citarne alcuni, si possono trovare Guess, Liu Jo, Adidas, Amazon, Asos, Moschino, Balducci, Primigi, Saucony e tanti altri ancora.
Stileo.it funziona perché è pratico, veloce e permette di confrontare stili, prezzi e articoli senza balzare da un sito all’altro ed è proprio per questo che, giornalmente, viene preso d’assalto con milioni di visualizzazioni sia da dispositivi mobili che fissi.

Sta arrivando il Black Friday: scopri le nuove tendenze

Chi già conosce Stileo sa bene che su questa piattaforma è sempre possibile trovare interessantissime offerte ma, come già anticipato, nell’aria c’è una notizia strepitosa: sta tornando il Black Friday!
Si tratta di una grande festa di origine statunitense che, con il suo entusiasmo, ormai, è arrivata a contagiare anche noi che, in trepidante attesa, la aspettiamo ogni anno: il Black Friday non inizia mai lo stesso giorno ma coincide sempre con il giorno dopo il Ringraziamento per inaugurare il periodo dello shopping prefestivo.
Quest’anno, appuntatelo sul calendario, inizierà il 26 novembre e, ormai si sa, non dura un giorno soltanto, terminerà il 29 novembre, ovvero nel giorno del Cyber Monday.
Il Black Friday rappresenta un momento molto importante per chi possiede un’e-commerce e, proprio per questo motivo, questo evento richiede una certa preparazione. Stileo.it, infatti, vi partecipa da qualche anno registrando, di volta in volta, un numero di visite sempre più considerevole che gli ha concesso di fare delle previsioni in merito agli articoli più cercati e ai brand più cliccati.

Quali saranno gli articoli più richiesti su Stileo.it durante il Black Friday?

Considerando i report degli anni passati, Stileo ha potuto fare una previsione di quelli che saranno gli articoli più richiesti durante il prossimo Black Friday e ha ipotizzato che, mentre l’anno scorso, il prodotto più cliccato sono state le tute Jumpsuite da donna, quest’anno sarà la volta di borse, portafogli e giacche.
In particolare, la previsione riguarda gli accessori in pelle che, da sempre, rappresentano un must sulle passerelle di tutto il mondo e che, tra l’altro, ben si sposano con l’esigenza di fare, in vista del Natale, regali unici e speciali.
Tra i designer più apprezzati in fatto di borse e portafogli in pelle, spicca il nome di Alviero Martini e, se le previsioni dovessero essere corrette, questo rappresenterebbe un ulteriore e apprezzatissimo riconoscimento per il nostro tanto amato Made in Italy.

I brand più cliccati durante il Black Friday, secondo Stileo.it
Sempre in base ai report degli anni passati, è stato possibile stilare un piccolo elenco di quelli che, in vista del Black Friday, saranno i marchi più cliccati su Stileo.it.
Eccoli:

  • Guess: conquistato il primo posto in classifica, questo marchio lascia intendere come questo Black Friday potrebbe essere all’insegna del lusso. Di origine americana, questo brand spicca all’occhio specialmente per le sue bellissime borse realizzate, tra l’altro, con materiali di ottima qualità. In particolare, per non perdere mai di vista le ultime tendenze, si vocifera che la collezione Activewear, con interessanti richiami retrò, potrebbe essere tra le più apprezzate.
  • Armani: con una punta di orgoglio, ci sentiamo di informarvi del fatto che il secondo marchio indicato è proprio quello di monsieur Giorgio Armani e, dunque, una garanzia tutta Made in Italy. Con la semplicità delle sue linee e delle sue nuances specialmente per quello che riguarda l’abbigliamento, infatti, questo brand pare sia destinato all’ennesimo grande successo e, proprio per questo, vi consigliamo di tenere d’occhio, in modo particolare, le calzature della collezione Haute Couture Giorgio Armani;
  • Liu Jo: rimaniamo nel paradiso del Made in Italy per parlare di un marchio noto per qualità, modernità e cura del particolare. Anche in questo caso, il consiglio è quello di concentrarsi sugli accessori, scarpe e borse, che potrebbero dare quel tocco in più ai vostri outfit autunnali e invernali. Attenzione, dunque, alle ultimissime novità!

Moda e nuove tendenze su Stileo.it

Se siete, dunque, alla ricerca dei primissimi regali di Natale o in cerca di una coccola da regalare a voi stessi, non dovete far altro che andare a dare un’occhiata al sito di Stileo.it dove potrete trovare tutte le ultime tendenze e tutte le migliori offerte per un armadio e degli outfit davvero al passo con i tempi.
Sempre online, poi, avrete modo di effettuare delle ricerche accurate per accogliere il nuovo Black Friday più preparati che mai!

ConDIVIDI