Blog sulla digitalizzazione dell’impresa italiana

Attrezzature per la ristorazione

Chi lavora nel mondo della cucina e si appresta a ripartire dopo le incertezze legate alla pandemia da Covid-19, sa bene come le attrezzature per la ristorazione siano fondamentali per la buona riuscita delle preparazioni. In tal senso, se le vostre sono consumate o hanno vissuto già gli acciacchi del tempo per via di un utilizzo quantomeno intensivo ed esagerato, può essere una buona idea comprarne di nuove in modo da migliorare la bontà e i sapori dei vostri piatti, riuscendo ad instillare nel cliente una buona reputazione che, consiste, in un ritorno dello stesso presso i vostri locali ovvero delle importantissimi recensioni positivi sui social network o aggregatori di recensioni come TripAdvisor.

Comprare attrezzature per ristoranti, però, non è per niente facile per diversi motivi, soprattutto quelli relativi alla reperibilità degli stessi, essendo solitamente strumenti che non sono in vendita nel mercato consumer per via dell’alto costo visti gli standard di qualità che devono garantire. Per questo motivo, a prescindere dal tipo di strumento di cui sei alla ricerca – ad esempio anche delle particolari attrezzature per bar, acquistare online presso Gastro2020 è sicuramente la scelta giusta grazie al loro ampio catalogo e ai particolari e specializzati servizi di trasporto, installazione e collaudo acquistabile in sede di ordinazione delle attrezzature per la ristorazione.

A chi si rivolge Gastro2020?

Gastro 2020 è l’e-commerce migliore a cui affidarsi per l’acquisto di strumenti per la cucina professionale, anche per quanto riguarda le attrezzature per bar, ed è specializzato oltre che per le cucine di panetterie, bar e ristoranti anche nella fornitura e installazione di cucine industriali: in sostanza è una garanzia a 365 gradi per quanto riguarda il mondo della ristorazione professionale. Per questo motivo, visti anche i servizi aggiuntivi oltre che il vasto catalogo a disposizione fra cui scegliere gli strumenti necessari, Gastro 2020 è lo store giusto per acquistare nuove macchine professionali o rinnovare zone cottura che sentono ormai l’avanzare inesorabile del tempo. Specialmente tutti coloro che stiano allestendo un nuovo locale troveranno tra le macchine e le attrezzature per la ristorazione ben più di uno strumento fra cui scegliere, come ad esempio le cucine professionali a 2 o 4 fuochi, tutte dotate di un ottimo rapporto qualità prezzo e che possono godere di servizi aggiuntivi come l’installazione, la manutenzione e la garanzia prorogabile.

Naturalmente, le attrezzature per bar e non solo di Gastro2020 sono in linea con tutti gli standard e le normative richieste dalla Comunità Europea, le quali dunque accertano la sicurezza e la durabilità dei prodotti, fornendo al contempo anche ottimi design e funzionalità che è difficile reperire altrove. La proposta di Gastro2020, in sintesi, è la perfetta occasione per sostituire vecchie e mal funzionanti attrezzature per la ristorazione ovvero sostituirle con nuove proposte, al fine di trasformare l’angolo cucina del locale in uno spazio molto più funzionale ed efficiente.

Quali sono i motivi per acquistare attrezzature per la ristorazione su Gastro2020?

Oltre a trovare attrezzature per ristoranti di tutti i tipi, su Gastro2020 hai la certezza di poter scegliere fra una vasta gamma di macchine, tutte certificate per l’uso professionale, e che possono soddisfare la richiesta di produzione di bar, panifici, ristorante o qualsiasi altro locale. La fornitura dei prodotti una volta acquistati è praticamente certa: i magazzini di Gastro2020 sono infatti molto ampi, garantendo certezza della consegna e tempi di spedizione veloce. In questo modo è possibile ricevere le attrezzature per la ristorazione richieste senza interrompere il flusso di lavoro, massimizzando i guadagni.

Inoltre, Gastro2020 spicca per quanto riguarda i suoi 3 canali di assistenza tecnica per la quale avviene sia telefonicamente che on-line ovvero tramite sopralluogo di un tecnico per risolvere ogni tipo di problema relativo al malfunzionamento del attrezzature. Infine, uno dei punti per cui da Gastro2020 è un’ottima scelta per quanto riguarda l’acquisto di attrezzature per ristoranti è il suo servizio di montaggio e allacciamento gli strumenti come le cugine, il quale avviene solamente utilizzando adoperando personale decisamente formato in materia.

I migliori prodotti di Gastro2020 e il servizio di installazione

Fra i prodotti di punta venduti da Gastro2020 spiccano le cucine, presenti in catalogo in gran numero e con modelli diversi con due o quattro fornelli, sono molto spesso vendute in offerta assicurandone comunque la qualità costruttiva e fattuale. Naturalmente, bisogna considerare che quando si acquistano attrezzature per bar soprattutto se queste prevedono l’utilizzo di gas o elettricità, Gastro2020 prevede un comodo servizio di installazione operato da tecnici esperti e qualificati che garantisce la salvaguardia della sicurezza dei luoghi di lavoro e un funzionamento impeccabile di tutta l’attrezzatura.

ConDIVIDI

Le birre italiane

In Italia ci sono pochi grandi Birrifici e con poche eccezioni sono controllati da marchi stranieri, fino al 2006 solo l’Altoatesina Forst era l’unica fabbrica di

Leggi tutto »

Cosa serve per aprire un negozio online

Come aprire un negozio online: In una fase storica particolarmente dedicata, molte attività commerciali per poter sopravvivere hanno capito quanto sia importante puntare fortemente sull’e-commerce:

Leggi tutto »