Blog sulla digitalizzazione dell’impresa italiana

Terme e SPA nel Lazio, regole nuove e linee guida

Trattamenti alla persona

Indice

Proprio come i luoghi e gli oggetti, anche clienti e impiegati sono tenuti a rispettare le normative vigenti. Queste regole entrano in vigore soprattutto all’interno delle aree comuni, affollate o in sedi di massaggi e terapie.
I trattamenti riservati alla persone riguardano i seguenti comportamenti:

[AdSense-B]

  • Mantenimento di almeno 1 metro di distanza stra operatore e cliente. Entrambi, hanno l’obbligo di indossare la mascherina, FFP2 in caso di contatti particolarmente ravvicinati.
  • Igienizzazione costante delle mani da parte del personale, che dovrà procedere alla sanificazione prima e dopo ogni servizio reso al cliente. Obbligatorio è anche l’utilizzo di appositi grembiuli e di guanti.
  • Disinfezione di mani e avambracci al termine di ogni massaggio. Questi possono essere, infatti, eseguiti senza guanti, prestando però attenzione a evitare il contatto con il proprio viso.
  • Utilizzo di teli monouso in sede di ogni trattamento di tipo personale. Anche in presenza di questi, lettini superfici devono essere adeguatamente sanificate all’inizio e al termine del trattamento.
  • Adibizione a uso singolo o comunque del nucleo familiare a di ogni stanza destinato allo svolgimento dei trattamenti personali. Tali ambienti devono comunque garantire un adeguato distanziamento interpersonale di almeno 1 metro sia con il personale sia con i clienti.
  • Disinfezione di ogni ambiente destinato ai trattamenti tra una seduta e l’altra.
  • Obbligo per il cliente di utilizzare la mascherina durante il trattamento e assicurarsi di aver correttamente sanificato le proprie mani.

[AdSense-A]

ConDIVIDI

Vodka Grey Goose Jeroboam

Trattamenti alla persona Indice 1. Terme e SPA, indicazioni generali2. Trattamenti alla personaLa Vodka Grey Goose è annoverata fra le marche più note e prestigiose

Leggi tutto »