Blog sulla digitalizzazione dell’impresa italiana

Carta Giovani Nazionale

Come funziona la Carta Giovani Nazionale

Per visualizzare sconti e agevolazioni bisogna accedere all’app IO nella sezione Vedi agevolazioni, si aprirà una lista con tutti gli operatori che partecipano all’iniziativa. Quest’ultima viene costantemente aggiornata, indicando anche il tipo di agevolazione.

La CGN è valida sia tramite caneli e-commerce o presso i punti fisici dell’esercente. Nel primo caso, bisognerà entrare nel dettaglio dell’offerta e visualizzare il codice sconto. All’interno di questa sezione l’app IO indica il sito internet dove poter effettuare l’acquisto. Alcuni partner non prevedono l’inserimento del codice sconto, in questo caso sarà direttamente l’app IO a guidare l’utente nella pagina dove poter accedere all’agevolazione. Nel caso, invece, l’acquisto avviene presso dei punti fisici è necessario, per ottenere lo sconto, mostrare direttamente in cassa la CGN, attraverso l’app IO.

Va evidenziato, infine, che tutte le agevolazioni possibili con la CGN, possono essere utilizzate solo dal beneficiario della carta, in quanto sono nominative e individuali.

È prevista, inoltre, la revoca nel caso in cui viene violata questa condizione.

[AdSense-A]

ConDIVIDI

Quanto cosata un POS?

Quanto costa avere un POS?

Come funziona la Carta Giovani Nazionale Indice 1. Carta Giovani Nazionale: la guida completa2. Cos’è la CGN3. Requisiti per ottenerla e come attivarla4. Come funziona

Leggi tutto »